BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formigoni su Twitter annuncia la nuova giunta: Melazzini-Gilardoni-Gibelli

Alle 7 di mattina il governatore lombardo annuncia un pezzo dell'esecutivo tecnico: Assessore alla Sanità sarà il professor Mario Melazzini; mentre l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità sarà il professor Andrea Gilardoni; vicepresidente Andrea Gibelli, Lega Nord, che sarà anche assessore alle Attività produttive. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale.

Più informazioni su

E Roberto Formigoni anticipa su twitter la nuova giunta tecnica della Regione Lombardia. L’annuncio arriva pochi minuti prima delle sette di lunedì mattina.

"Ho formato la nuova Giunta lombarda, come promesso vi do alcune anticipazioni" dice il governatore del Pirellone. E parte l’elenco: assessore alla Sanità, professor Mario Melazzini; assessore alle Infrastrutture e Mobilità, professor Andrea Gilardoni; vicepresidente Andrea Gibelli, Lega Nord, che sarà anche assessore alle Attività produttive.

Nel pomeriggio la presentazione ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DolcettoScherzetto

    Davvero pensavate di andare alle elezioni ? Le dimissioni si presentano al protocollo , non al bar.

  2. Scritto da Osco

    la solita politica del compromesso …………

  3. Scritto da io

    Se si ripresenta lo voto!

    1. Scritto da 035

      contento tu!
      Lui riprenderà contento a fare il ‘collaudatore di vacanze’ a spese altrui (anzi nostre, per la precisione)

    2. Scritto da Intimidito

      Devo considerarla una minaccia ?

    3. Scritto da p-io

      bravo, sei anche tu della allegra compagnia di merende? Dopo aver – nella Migliore delle ipotesi – di non saper controllare nulla dei suoi assessori indagati – ci vuole davvero una testa sopraffina a dare fiducia a uno così.

  4. Scritto da Luca

    Gibelli della Lega nord? Ma guarda un po’. Invece di assessore alle attività produttive era meglio metterlo alle politiche familiari. Certo, ha una denuncia pendente per aver picchiato la moglie, ma questo ai leghisti cosa interessa. La moglie mica era la loro.