BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La gioia del Cola “Il pubblico di Bergamo è stato fantastico”

Il tecnico nerazzurro ringrazia i sostenitori atalantini: "Contro il Siena sono stati loro l'elemento decisivo. Sapevamo che sarebbe stata dura. Bonaventura? Il suo ingresso ci ha cambiato la partita".

Più informazioni su

Può sfogare tutta la sua gioia Stefano Colantuono. La sua Atalanta, dopo tre sconfitte consecutive, torna a vedere la luce e lo fa battendo una diretta concorrette nella corsa per la salvezza, il Siena: "Era importantissimo vincere – ha subito spiegato il tecnico nerazzurro in sala stampa -, più per la testa che per altro. Perdere questa partita non sarebbe stato decisivo ma, visto il periodo dal quale arriviamo, sarebbe stata una bella mazzata. Invece ce l’abbiamo fatta e abbiamo conquistato tre punti d’oro. In campo, contro il Siena, non c’eravamo solo noi ma anche tutto lo splendido pubblico che ci ha spinto verso questa vittoria. Oggi come non mai dobbiamo ringraziare i nostri sostenitori, quelli che ci acclamavano dopo il 5-1 con il Torino, gli stessi che contro il Siena ci hanno applaudito e incoroaggiato anche dopo il gol subìto: sono stati davvero fantastici".

Il tecnico di Anzio ha poi spiegato la mossa che ha portato a schierare Troisi in campo dal 1′: "Avevo bisogno della sua velocità, delle sue abilità nell’uno contro uno – ha commentato -, ma la difesa del Siena non ci ha mai lasciato un minimo spazio e per James è diventata durissima. Bonaventura? Il suo ingresso ci ha cambiato la partita, è stato decisivo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Cola ieri ti è andata di lusso, 2 tiri in porta 2 goal. finalmente un pò di fortuna anche noi.

  2. Scritto da VALY

    GRANDE ATALANTA CHE AL MOMENTO GIUSTO HA SAPUTO RIBALTARE IL RISULTATO, DIMOSTRANDO DI AVERE UN BEL GRUPPO CHE LOTTA FINO ALL’ULTIMO PER VINCERE. PER I PRIMI 60 MINUTI HA PESATO MOLTO LA TENSIONE PER IL DOVER FARE RISULTATO E PER L’EVENTO COMMEMORATIVO…BRAVO IL SIENA A NON LASCIARCI SPAZI… X IL BEL GIOCO GIA C’E’ E SI E’ VISTO E CONTRO LE GRANDI GIA’ INCONTRATE, DEL RESTO POI PER FARE BEL GIOCO BISOGNA FARLO IN 2…. E NON ERA CERTO LA PARTITA DI IERI A RENDERLO POSSIBILE…FORZA ATALANTA E ANCORA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!

  3. Scritto da emilio albano s.a

    si va bene abbiamo raccolto 3 punti ma da quello che ho visto a 90 minuto grosse emozioni non ci sono state quando vedremo un po di bel gioco

  4. Scritto da sb

    se solo imparassero a non danneggiare le proprità altri imbrattandole sarebbe meglio, ma mi rendo conto che è impossibile che capiscano. pertanto spero che il comune e la polizia locale facciano il possibile per prenderli o far pagare alla società atalanta i danni che causano

    1. Scritto da Diego

      Io vado allo stadio e non imbratto nulla,quindi prima di parlare a sproposito generalizzando accenda il cervello…perchè allora l’imbrattamento muri andrebbe diviso equamente coi mentecatti del paci paciana e del comune lato sinistra, gli stessi che hanno sabotato lo stadio nuovo!Oggi non ha una sconfitta a cui attaccarsi allora si inventa qualcosa sui tifosi,la sua frustrazione è imbarazzante…ma io non le darò tregua!