BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Bergamo Film Meeting due premi prestigiosi al Festival of Festivals

Al Festival bergamasco sono andati il Best Sponsorship/Partnership Award, per il progetto con il Birrificio Indipendente Elav e il Best Book/Catalogue Award.

Bergamo Film Meeting conquista due prestigiosi premi nell’ambito di Festival of Festivals, congresso italiano per gli operatori degli eventi culturali, quest’anno svoltosi a Matera dal 18 al 20 ottobre.

Al Festival bergamasco sono andati il Best Sponsorship/Partnership Award, per il progetto con il Birrificio Indipendente Elav e il Best Book/Catalogue Award.

La qualità delle strategie economiche e di comunicazione alla base della partnership e l’elevato grado di coinvolgimento dell’azienda partner all’interno della programmazione dell’evento sono i motivi che hanno fatto cadere la scelta della giuria di FoF 2012 sulla collaborazione tra Bergamo Film Meeting e il birrificio Elav, che insieme hanno sbaragliato avversari del calibro di Lufthansa, Unipol e Luxottica conquistando il Best Sponsorship/Partnership Award.

Doppio entusiasmo per lo staff organizzativo di Bergamo Film Meeting a cui è stato assegnato anche il Best Book/Catalogue, premio giunto inatteso, che sottolinea l’impegno nell’approfondire i contenuti del festival con informazioni esaustive, immagini accurate e testi critici.

Un doppio riconoscimento che sancisce l’impegno di rinnovamento e il cambio di strategia che il Festival ha intrapreso dalla scorsa edizione, e che accresce l’attesa e l’entusiasmo per la prossima edizione in  programma dal 9 al 17 marzo 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.