BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto contro un trattore Muore albanese residente a Pumenengo

L'incidente mortale è avvenuto nella mattina di sabato 20 ottobre, verso le 10.45, sulla ex Provinciale 39 che collega Soncino a Torre Pallavicina. L'albanese era al volante della sua auto quando, inspiegabilmente, ha invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un trattore. Lo schianto è stato fatale per l'albanese.

Erano da poco passate le 10.45 di sabato 20 ottobre, quando sulla ex Provinciale 39, che collega Soncino a Torre Pallavicina, un albanese residente a Pumenengo alla guida della sua auto, una Fiat Bravo, ha invaso la corsia opposta. In quel momento stava sopraggiungendo un trattore, diretto verso Bergamo, e lo scontro è stato inevitabile.

Illeso il conducente del trattore, mentre ai primi soccorritori le condizioni dell’albanese sono subito apparse disperate.

Soccorso dai medici del 118, l’albanese è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Crema, i vigili del fuoco di Romano di Lombardia e Crema oltre all’elisoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.