BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radio Due.Zero compie 5 anni e fa festa

Sabato 20 ottobre l'unica emittente radiofonica della Valbrembana apre gli studi al pubblico e vive un'intera giornata in diretta con tutti gli speaker e un gruppo di ospiti: dal Bepi a Lara Magoni.

Più informazioni su

Sabato 20 ottobre festeggia cinque anni di vita Radio Due.Zero, l’unica emittente radiofonica attiva in Valle Brembana.

Sarà una giornata di festa che durerà dieci ore e prenderà il via alle 10 e proseguirà fino alle 20.

Nel corso della giornata tutti gli speaker dell’emittente si alterneranno al microfono assieme ad alcuni prestigiosi ospiti che prenderanno parte alla diretta: ci saranno personaggi del mondo della musica come Luciano Ravasio ed il Bepi, l’esperto meteo Roberto Regazzoni, la campionessa dello sport Lara Magoni e componenti di band emergenti tra cui i Gotto Esplosivo.

Nel corso della giornata gli studi della radio, situati a Bracca in via Truchel 24, saranno aperti e visitabili e gli ascoltatori potranno partecipare a uno speciale gioco musicale con un "gustoso" premio in palio.

"Il compleanno della radio è una tradizione consolidata – spiega Alessandro Stefanoni, trentaduenne coordinatore dell’emittente – nata per condividere con gli ascoltatori l’emozione di un progetto che cresce anno dopo anno".

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet della radio all’indirizzo www.radioduepuntozero.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.