BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Lions vogliono infilare la terza ma c’è l’ostacolo Verona

Dopo la vittoria nelle prime due giornate, domenica 21 ottobre alle 14 i Lions Bergamo affrontano la terza giornata del Campionato Under 21: alla Cittadella dello Sport arrivano i Mastini Verona.

Più informazioni su

Prosegue il cammino dell’Under 21 Lions ed eccoci alla terza di Campionato. Le prime due partite hanno visto i giovani leoncini imporsi perentoriamente contro Saints Padova e Redskins Verona. Un girone nel quale si trovano già solitari in testa con ben 67 punti prodotti dall’attacco e solo 6 subiti.

Una squadra che ha già trovato assetto e compattezza, con una solidissima difesa ed un attacco devastante soprattutto sulle corse.

I Mastini Verona hanno giocato solo una partita, ma persa dignitosamente contro Padova, quindi ci aspettiamo per domenica non una passeggiata ma una gara da affrontare con la giusta concentrazione.

Vincere anche questa partita, vorrebbe dire ipotecare l’accesso ai play-off, in attesa di incontrare i Draghi Udine, play-off che saranno comunque di tutt’altro spessore tecnico ed agonistico, ma di questo ne parleremo a tempo debito. Per ora meglio concentrarsi sull’incontro di domenica confidando nell’aiuto del pubblico di casa.

Nicola Fardello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.