• Abbonati
Bergamo

“Giornata antirazzista” Si discute di caporalato con Renato Curcio

Domenica 21 ottobre ai Giardini della Stazione Autolinee, aperitivi, chiacchiere e sorrisi solidali alla quarta Giornata antirazzista. Alle 15 incontro con Renato Curcio per discutere di lavoro e caporalato.

Domenica 21 ottobre ai Giardini della Stazione Autolinee del Piazzale Alpini a Bergamo, Arte a sinistra, invita a partecipare alla quarta Giornata Antirazzista promossa dal comitato bergamasco.

A partire dalle 11,30, aperitivo solidale, spuntini, assaggi, vino, chiacchierate e sorrisi. Dalle 15 si discute di lavoro e caporalato da nord a sud con Renato Curcio sociologo ed editore e con la partecipazione di Giacomo Invernizzi direttore Nuovo Albergo Popolare Bergamo e gli interventi delle Brigate di Solidarietà Attiva e dei Lavoratori dipendenti di cooperative di Brescia, Pioltello e Basiano che porteranno la propria testimonianza di lavoro e di lotta.

Sostegno e adesione alla giornata antirazzista anche da parte dei volontari dell’Associazione Il porto di Dalmine e dalla Federazione della Sinistra Bergamo (PRC e PdCI).

Durante tutta la giornata vin brulè, torte, cibi, assaggi, profumi, cultura e musica dal mondo, stand e banchetti informativi.

In caso di maltempo la manifestazione si sposta all’interno del dopolavoro ferroviario a fianco stazione dei treni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI