BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica arriva il Siena Cosa consigli al Cola per la gara del Comunale?

Carmona forse tra i convocati. Sempre out, invece, Bellini, Biondini e Ferri. De Luca è tornato a disposizione dopo la trasferta con l'Under 21. Tu su che undici punteresti contro i bianconeri?

Più informazioni su

Buone notizie per mister Colantuono sono arivate nella sgambata di giovedì, quando l’Atalanta ha affrontato una formazione mista dei ragazzi delle giovanili. Carmona, infatti, è tornato ad allenarsi col gruppo, giocando anche il primo tempo dell’amichevole senza accusare particolari dolori. Il cileno, dunque, per la gara di domenica potrebbe anche essere convocato.

Contro il Siena, invece, non ci saranno sicuramente i lungodegenti Bellini, Ferri e Biondini, che anche questa settimana hanno continuato col loro programma di recupero.

Nella sgambata di giovedì il tecnico di Anzio ha mischiato parecchio le carte, senza dare, così, nessun tipo di indicazioni su quale potrebbe essere l’undici titolare nel match interno che l’Atalanta giocherà contro i bianconeri. De Luca, rientrato mercoledì dalla trasferta svedese con l’Under 21, è pronto e dovrebbe essere confermato alle spalle di Denis, con Moralez dirottato ancora sulla linea di centrocampo assieme a Schelotto, Cigarini e Cazzola.

Ma non è detto che Colantuono non abbia in mente qualcosa di nuovo per dare una sterzata alla stagione nerazzurra. Tu che formazione consiglieresti al tecnico atalantino?

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aladin

    Consigli – Raimondi Stendardo Manfredini Peluso- Schelotto Cigarini Carmona Troisi – Moralez – Denis
    Ma la cosa fondamentale è che Schelo e Peluso si sveglino

  2. Scritto da franco

    dopo catania-torino-roma se non si vince col siena ciao cola …….

  3. Scritto da nino cortesi

    Il cambio totale in meglio per questa Atalanta è tenere alta la squadra e con Moralez dietro Denis ma sempre molto, molto vicino all’area avversaria, alto anche lui. (in poche parole….alla Morfeo).

  4. Scritto da Simone Tribbia

    Consigli;
    Raimondi;Stendardo;Manfre;Peluso
    Schelotto;Ciga;Carmona(Cazzola);Jack
    Moralez;Denis;
    DeLuca nel secondo tempo

  5. Scritto da Peter Anderson

    VINCERE!

    1. Scritto da sb

      ILLUSO !

  6. Scritto da nino cortesi

    In panchina Brivio e Bonaventura. Giochiamo un po’ più alti e con difesa a 4 con Lucchini, Stendardo, Manfredini, Peluso. Raimondi nel secondo tempo con Marilungo e Parra.

  7. Scritto da simone

    VINCERE
    ol rest al vansa
    Forza Atalanta

  8. Scritto da daniele

    domenica conta solo vincere, come non importa…

    1. Scritto da sb

      esatto, si può vincere anche negli spogliatoi