BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colto da malore in auto finisce contro un cancello Muore un 51enne

Milco Fontana, 51anni di Bottanuco era da pochi minuti alla guida della sua auto quando, per un malore, è andato a sbattere contro la cancellata di una villetta. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori, l'uomo è morto poco dopo al Policlinico di San Pietro.

Più informazioni su

Era al volante della sua Volkswagen Passat e stava tornando a casa dopo aver svolto una consulenza, poco prima di arrivare al cancello di casa è stato colto da un malore e con la sua auto ha invaso la corsia opposta e si è schiamtato contro la cancellata di una villetta tra via Trento e via Manzoni. Un colpo fatale per Milco Fontana 51 anni, programmatore informatico di Bottanuco, ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse subito disperate. La prima a soccorrerlo è stata una volontaria della Croce Rossa che in quel momento si trovava in via Trento. Quindi l’arrivo dell’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al policlinico San Pietro di Ponte San Pietro dove è morto poco dopo per i gravissimi traumi riportati.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 19 ottobre, dopo le 10.30, in centro a Bottanuco. Sul posto anche i carabinieri di Capriate San Gervasio che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.