BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo in banca a Brescia da 16mila euro, rapinatore arrestato a Casazza

Sono finiti in manette i due banditi che il 3 agosto scorso avevano rapinato la Banca Cooperativa Valsabbina di Salò, in provincia di Brescia. Il bottino della rapina ammontava a 16mila euro.

Più informazioni su

Sono finiti in manette i due banditi che il 3 agosto scorso avevano rapinato la Banca Cooperativa Valsabbina di Salò, in provincia di Brescia. Il bottino della rapina ammontava a 16mila euro. Gli arresti sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Salò a Casazza, in provincia di Bergamo, e a Sondrio. Nel corso dell’operazione uno dei due ha cercato di fuggire a piedi lanciandosi da una finestra sul retro del primo piano della sua abitazione. Ma è stato subito bloccato dagli uomini dell’Arma che avevano circondato l’edificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.