BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, oggi il gip decide sulla posizione di Mohammed Fikri

E'' prevista per la mattinata odierna (giovedì) un'altra udienza dedicata all'archiviazione (o meno) della posizione dell'operaio marocchino Mohammed Fikri in merito al rapimento e all'uccisione della piccola Yara Gambirasio.

Più informazioni su

E” prevista per la mattinata odierna (giovedì) un’altra udienza dedicata all’archiviazione (o meno) della posizione dell’operaio marocchino Mohammed Fikri in merito al rapimento e all’uccisione della piccola Yara Gambirasio di Brembate di Sopra.

Il giudice per le indagini preliminari di Bergamo, Ezia Maccora, deve dire una parola definitiva circa l’unico, finora, indagato nell’ambito dell’inchiesta sull’assassinio della tredicenne ginnasta barbaramente uccisa alla fine del 2010.

Infatti oggi il gip, dopo che si è fatto consegnare dal pubblico ministero Letizia Ruggeri  tutti gli atti relativi alla situazione dell’operaio marocchino, dovrà decidere se stralciare definitivamente la sua posizione oppure cercare, come ha richiesto la mamma di Yara, una nuova traduzione della famigerata frase intercettata che ha portato Fikri in cella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.