• Abbonati
Le dimissioni

Rossano Breno indagato lascia il Consiglio della Banca Popolare

L’ex presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo, Rossano Breno, indagato per corruzione nell’inchiesta Locatelli, ha dato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo.

L’ex presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo, Rossano Breno, indagato per corruzione nell’inchiesta Locatelli, ha dato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo. Ecco il comunicato:

In relazione a quanto in oggetto , comunico che nella mattinata di oggi ho incontrato il presidente di Banca Popolare di Bergamo, Dr. Emilio Zanetti. Nel corso del colloquio, ho comunicato al presidente Zanetti la decisione di rassegnare le mie dimissioni da membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Bergamo, per evitare che le vicende giudiziarie che mi vedono chiamato in causa rechino in alcun modo pregiudizio alle attività e all’immagine di Banca Popolare di Bergamo, istituto di credito che rappresenta un valore per l’intera collettività.

A seguito dell’incontro, ho presentato formalmente , nella tarda mattinata di oggi, le mie dimissioni, ringraziando il presidente per la fiducia e la stima riservatemi in questi mesi di lavoro comune.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giorgio Jannone
Banche
Breno nella Popolare Jannone: “Ha giocato bene le sue carte”
Rossano Breno
L'inchiesta
Corruzione, indagati Breno e Brambilla vertici della Cdo Bergamo
Giorgio Jannone
Cdo & cda
Breno indagato E Jannone critica i vertici di Ubi
Rossano breno si dimette dagli incarichi in Cdo
Bergamo
Compagnia delle opere: Breno indagato si dimette dalla presidenza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI