BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rossano Breno indagato lascia il Consiglio della Banca Popolare

L’ex presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo, Rossano Breno, indagato per corruzione nell’inchiesta Locatelli, ha dato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo.

Più informazioni su

L’ex presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo, Rossano Breno, indagato per corruzione nell’inchiesta Locatelli, ha dato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo. Ecco il comunicato:

In relazione a quanto in oggetto , comunico che nella mattinata di oggi ho incontrato il presidente di Banca Popolare di Bergamo, Dr. Emilio Zanetti. Nel corso del colloquio, ho comunicato al presidente Zanetti la decisione di rassegnare le mie dimissioni da membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Bergamo, per evitare che le vicende giudiziarie che mi vedono chiamato in causa rechino in alcun modo pregiudizio alle attività e all’immagine di Banca Popolare di Bergamo, istituto di credito che rappresenta un valore per l’intera collettività.

A seguito dell’incontro, ho presentato formalmente , nella tarda mattinata di oggi, le mie dimissioni, ringraziando il presidente per la fiducia e la stima riservatemi in questi mesi di lavoro comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.