BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Numerosi premi alle giornate dedicate agli animali

Venerdì 19 e sabato 20 a Seriate, Orio e Brembate. la festa de "Gli inseparabili Friskies" con un concorso per tutti i partecipanti.

Più informazioni su

Continua la festa de ‘Gli inseparabili Friskies’, il tour dedicato agli animali da compagnia che, arrivato alla seconda edizione sta facendo il giro dell’Italia. L’iniziativa è pensata per permettere alle famiglie di dimostrare l’ inseparabilità che li lega ai loro animali domestici.

Una giornata di festa a cui sono invitati a partecipare tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, dei gatti e degli altri animali che tengono compagnia alle famiglie italiane. Il tour nazionale tocca circa 300 punti vendita della grande distribuzione. Nei giorni di venerdì 19 e sabato 20 gli ‘Inseparabili Friskies’ saranno a Seriate, Orio e Brembate, nei punti vendita Finiper, con un concorso che permetterà di vincere numerosi premi.

Per accogliere gli amici Pet, inoltre, l’Iper di Seriate apre le porte a un Dog Parking con lavaggio self service. All’esterno del centro commerciale si trovano 4 aree interamente dedicate al mondo dei pet: la dog parking area, dove dog sitter si occupano di prendersi cura e far divertire gli amici a quattro zampe; la single dog parking, un’area con cucce realizzate in materiale ecologico per garantire il massimo relax del pet; la Dog wash machine per lavare il proprio cane; ed infine un’ area di servizio toelettatura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.