BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nelle sale della Tadini di Lovere c’è la Fiera degli sposi

Due giornate dedicate agli innamorati nella splendide sale dell’accademia Tadini di Lovere sabato 20 e domenica 21 ottobre.

Più informazioni su

Si potranno trovare gli abiti per la sposa, per lo sposo e per gli invitati, le bomboniere e gli omaggi, gli accessori per l’intrattenimento, i servizi foto e video, gli addobbi floreali e gli allestimenti per la chiesa e il ricevimento, le proposte per il banchetto nuziale con i ristoranti e le location più alla moda, le varietà di confetti e inviti, agenzie viaggio e wedding planner, acconciatori e make up artist, la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi e tanto altro ancora sabato 20 e domenica 21 ottobre all’Accademia Tadini di Lovere che ospiterà la manifestazione fieristica denominata "Galà degli Sposi".

Aperte dalle 14 fino alle 24 sabato e dalle 14 fino alle 21 domenica le sue giornate ospitano anche diversi eventi: sabato 20 ottobre dalle 14 atmosfere per una cerimonia romantica a cura de "L’incanto Armonico"; dalle 14 alle 19 prova trucco sposa con la Make Up Artist Ileana Balen. Disponibilità posti limitata (prenotazioni al n. 0364-533308); e alle 20.30 Le Lanterne dell’amore: per esprimere il tuo desiderio e farlo volare in cielo. Iniziativa dedicata alle coppie di sposi e fino ad esaurimento scorte. Alle 21 hair staff Evolution collection e alle 22 assaggio di fuochi d’artificio nuziali a cura di Silvio. Domenica 21 dalle 14 Cake Decoration come nasce una wedding cake; e dalle 14 alle 19 prova trucco sposa con la Make Up Artist Ileana Balen. www.lovereeventi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.