BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatelli, i legali: “Distorte le sue parole, troppe inesattezze”

Amodio e Bruni, legali di Pierluca Locatelli, l'imprenditore di Grumello del Monte, si rivolgono agli organi di stampa, sottolineando come "le inesattezze pubblicate hanno comportato una distorsione del senso complessivo delle dichiarazioni".

Più informazioni su

"I verbali di Locatelli sono secretati, ma nelle cose riportate da molti organi d’informazione ci sono troppe inesattezze". Ennio AmodioRoberto Bruni, legali di Pierluca Locatelli, l’imprenditore di Grumello del Monte finito in manette lo scorso 30 novembre, si rivolgono agli organi di stampa, sottolineando come "le inesattezze pubblicate hanno comportato una distorsione del senso complessivo delle dichiarazioni rese dal geom. Locatelli".

Ecco il comunicato integrale di Amodio e Bruni.

 

In questi giorni molti organi di informazione, nel riportare la notizia delle perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti dei vertici bergamaschi della Compagnia delle Opere nell’ambito di indagini in corso per il reato di corruzione, hanno dato ampio risalto a dichiarazioni che sarebbero state fatte dal nostro assistito geom. Pierluca Locatelli nel corso di interrogatori resi, negli scorsi mesi di dicembre e gennaio, ai Pubblici Ministeri milanesi.

Si tratta di interrogatori secretati; per parte nostra, non intendiamo certo violare il segreto e quindi ci asteniamo, allo stato, dall’entrare nel merito delle dichiarazioni rese dal nostro assistito.

Non possiamo però non rilevare che a tale proposito si sia spesso incorsi in molte, troppe inesattezze, che hanno comportato una distorsione del senso complessivo delle dichiarazioni rese dal geom. Locatelli: ci si riserva quindi ogni azione, in ogni sede competente, a tutela della reputazione del nostro assistito,in quanto lesa da notizie non rispondenti a verità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.