BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega Nord Seriate, Ester Pedrini nuovo segretario di sezione

È Ester Pedrini il nuovo segretario della sezione Lega Nord di Seriate. La ventiseienne, eletta nei giorni scorsi, succede a Simone Matti alla guida della sezione cittadina.

È Ester Pedrini il nuovo segretario della sezione Lega Nord di Seriate. La ventiseienne, eletta nei giorni scorsi, succede a Simone Matti alla guida della sezione cittadina. In occasione delle elezioni, è stato eletto anche il nuovo direttivo composto da Dimitri Donati, giovane presidente del Parco Regionale del Serio, Giovanna Finazzi, tra i fondatori della sezione, Simone Matti, segretario uscente e Cristian Vezzoli, attuale capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale. Il primo impegno del segretario e del direttivo sarà l’organizzazione dei gazebo per la firma dei tre referendum indetti dalla Lega Nord che si terranno sabato 20, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, presso il parcheggio del supermercato Unes e domenica 21, dalle 9 alle 12, di fronte al parcheggio del supermercato Lidl. Chi volesse poi partecipare alle attività della Lega Nord di Seriate, potrà intervenire liberamente agli incontri che si tengono ogni giovedì sera presso la sezione di via Italia 84 dalle ore 21.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franco

    Ma chissene……..

  2. Scritto da caligola

    speriamo solo che nel parcheggi dei supermercati non vi scambino per dei venditori abusivi…..