BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Turismo Pro Clusone, un nuovo logo sul centesimo compleanno

L’obiettivo è quello di valorizzare l’impegno di questa libera associazione di volontari che dal 1913 lavora a favore del turismo della Val Seriana.

Più informazioni su

L’obiettivo è quello di valorizzare l’impegno di questa libera associazione di volontari che dal 1913 lavora a favore del turismo della Val Seriana. La Turismo Pro Clusone ha organizzato un concorso per trovare un nuovo logo in vista del suo centesimo compleanno. L’iniziativa è rivolta in particolare agli studenti della provincia bergamasca, ma non solo, ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Clusone.

La sede ufficiale di Turismo Pro Clusone è nel centro storico di Clusone, in Piazza dell’Orologio. Qui il personale specializzato é in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, pronto ad accogliere e a risolvere ogni esigenza del turista che sceglie la Val Seriana per un breve soggiorno o per una vacanza più lunga. L’associazione propone anche attività per 365 giorni l’anno, in stretta collaborazione con le diverse associazioni presenti sul territorio. A sostenere l’associazione l’amministrazione comunale di Clusone e alcuni sponsor.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.