BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rivista del settore mette Mario Caffi tra i “guru dei concordati”

Secondo la rivista specializzata TopLegal Elite l'avvocato Mario Caffi di Bergamo è tra i migliori tre professionisti per procedure di concordato preventivo e amministrazione straordinaria per società strutturate.

Secondo una ricerca elaborata dal Centro Studi di TopLegal Elite, la rivista più accreditata del settore, c’è anche l’avvocato di Bergamo Mario Caffi tra i migliori 5 professionisti “fallimentaristi puri” e lo studio Caffi Maroncelli e Associati è segnalato tra i 14 studi specializzati per procedure di concordato preventivo e amministrazione straordinaria.

Il Centro Studi, che svolge ricerche qualitative sul mercato italiano dei servizi legali e tributari con l’obiettivo di individuare e far emergere le eccellenze associative e individuali del panorama professionale nazionale ha stilato una speciale classifica riguardo studi e professionisti che operano nel campo del “Restructuring”, la ristrutturazione del debito. Capacità tecnico giuridiche e negoziali, la conoscenza del settore e del business del cliente, nonché il livello di servizio e supporto offerto sono i criteri di valutazione.

Per procedure di concordato preventivo e amministrazione straordinaria per le società strutturate, l’avvocato Caffi è segnalato tra i tre professionisti più accreditati.

“Lo studio Caffi Maroncelli – si legge nel numero di settembre di TopLegal Elite – è una realtà legale ben radicata nel nord Italia, la quale conta numerose operazioni di riorganizzazione societaria, gestione della crisi d’impresa e procedure concorsuali e fallimentari. La notorietà viene attribuita al partner fondatore, Mario Caffi, il quale, a detta di altri avvocati, è un ottimo fallimentarista ed un guru dei concordati preventivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da David

    Ho avuto a che fare con vari specialisti nel settore e secondo me i de migliori in italia sono studio vitale e associati a milano e studio porcaro di benevento questi si che salvano le aziende in crisi.

  2. Scritto da Gianni Locatelli

    Contratulazioni all’ avv. Caffi che onora Bergamo!

  3. Scritto da digeo

    Definire “Top Legal” la più accreditata rivista del settore suona come una comica all’orecchio di chi appartiene davvero al settore. Trattasi di rivista di mercato giuridico, nulla di più. Ciò non toglie nulla, ovviamente, ai meriti dell’avv. Caffi, numero uno in materia fallimentare nonchè presidente di questa testata giornalistica, che ovviamente riporta la notizia.

  4. Scritto da Alberico da Scanzorosciate

    L’Avv. Caffì è un professionista molto competente e stimato anche sulla importante piazza milanese. Non c’era bisogno di Top Legal per scoprirlo.
    Complimenti avvocato! rende orgogliosi noi giuristi bergamaschi