• Abbonati
Solidarietà

Ponteranica si mobilita per aiutare i terremotati emiliani

La richiesta è in particolare di capi e prodotti in grado di scaldare le persone rimaste senza casa, in vista della stagione invernale e della temperature rigide

La richiesta è in particolare di capi e prodotti in grado di scaldare le persone rimaste senza casa, in vista della stagione invernale e della temperature rigide. Il Comune di Ponteranica raccoglie aiuti da destinare alle popolazione colpite dal sisma in Emilia. Il sindaco Cristiano Aldegani ha promosso una raccolta di beni di prima necessità che saranno poi inviati nelle zone colpite dal sisma nei mesi scorsi.

La richiesta è in particolare di capi e prodotti in grado di scaldare le persone rimaste senza casa, in vista della stagione invernale e della temperature rigide. Dalle coperte agli indumenti pesanti, fino alle stufette per il riscaldamento, chiunque volesse donare qualcosa può portarlo direttamente in municipio in via Libertà 12, più precisamente nello spazio adibito vicino all’ufficio della polizia locale. Il materiale raccolto sarà poi inviato sabato 27 ottobre al Parroco di Cavezzo in provincia di Modena, grazie ad furgone con autista messo a disposizione gratuitamente dall’azienda "Zanetti Arturo".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI