BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Co.Mark è in arrivo l’esame-Chieti

Giovedì sera in terra abruzzese la quarta uscita di campionato per la formazione trevigliese, oggi prima in classifica a punteggio pieno. Avversaria di turno l'otica Chieti, vera e propria bestia nera dei ragazzi di Vertemati.

Più informazioni su

Superati agevolmente i primi tre esami, la Co.Mark Treviglio giovedì sera si troverà di fronte il primo vero e proprio banco di prova. L’avversaria si chiama Chieti e per la prima volta in questo campionato i ragazzi di coach Vertemati saranno chiamati alla prova della verità. Del resto è stato lo stesso tecnico trevigliese, domenica, a dichiarare che “se espugneremo il parquet abruzzese potremo davvero puntare in alto”.

Quello contro il Chieti, dunque, sarà un test impegnativo e severo per la Co.Mark, oggi prima in classifica a punteggio pieno dopo tre uscite. Rossi, Gatti, Rayola, Raschi solo per citare qualche nome dei tanti ex che prenderanno parte alla sfida di giovedì, una sfida che si disputerà in quel palazzetto che tante volte è rimasto indigesto alla formazione trevigliese, forte anche di un pubblico che risulta sempre essere tra i più calorosi in Italia.

A dare forza alla Co.Mark, però, c’è il cammino piuttosto traballante di Chieti di queste prime tre giornate: se nell’ultima uscita Rossi e compagni hanno espugnato ottimamente Recanati, le prime due gare sono state malamente perse contro Lucca (in casa) e Castelletto Ticino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.