BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Medici del lavoro Il 75° congresso alla Fiera di Bergamo

Da mercoledì 17 a venerdì 19 ottobre si tiene alla Fiera di Bergamo il 75° congresso nazionale Simlii (Società italiana di medicina del lavoro e igiene industriale). Previsti circa un migliaio di partecipanti, provenienti da tutta Italia.

Da mercoledì 17 a venerdì 19 ottobre si tiene alla Fiera di Bergamo il 75° congresso nazionale Simlii (Società italiana di medicina del lavoro e igiene industriale). Previsti al polo fieristico di via Lunga circa 1.500 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Tema dell’importante Congresso: "Uscire dalla crisi tutelando sicurezza e salute dei lavoratori: il ruolo del medico del lavoro consulente globale per la prevenzione".

Il congresso occuperà tutto il polo fieristico, eccetto il padiglione C (quindi i due padiglioni principali A e B, la Galleria Centrale, il Centro Congressi, e il ristorante self service). Il programma prevede, per la giornata di mercoledì corsi precongressuali; giovedì: sessioni plenarie dedicate a metallurgia, materiali in edilizia, e sessioni parallele di approfondimento. Infine, venerdì si svolgerà la sessione plenaria dedicata ai trasporti di merci e persone, con sessioni di approfondimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.