BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In fiamme un’autofficina Danni per migliaia di euro Si sospetta il dolo

Un incendio ha distrutto, nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre, un'autofficina nella zona industriale di Verdellino. Fiamme domate dopo ore dai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri che sospettano una natura dolosa dell'incendio.

Le fiamme hanno distrutto nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre un’autofficina in via Copenaghen a Verdellino.

L’incendio è divampato poco dopo la mezzanotte e sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, Treviglio, Dalmine e Madone. Le fiamme hanno distrutto completamente la struttura, una parte della copertura è crollata e alcuni capannoni vicini sono stati danneggiati.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le prime indagini, e secondo alcune indiscrezioni, pare che l’incendio sia di natura dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.