BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il biliardino si fa umano con una giornata di grandi sfide a Curno

Sabato 20 ottobre è in programma il tanto atteso torneo di calcio balilla umano, un evento che sta già facendo scaldare gli appassionati bergamaschi.

Più informazioni su

Proseguono le attività del week end al Leroy Merlin di Curno. Dopo la tanto attesa settimana del bricolage, un altro evento che sta già facendo scaldare gli appassionati è all’orizzonte.

Sabato 20 ottobre è in programma il torneo di calcio balilla umano. Una giornata di intense sfide, che vedranno misurarsi i dipendenti del centro di Curno con clienti e visitatori. Il torneo si svolgerà in un campo coperto appositamente ricreato nell’area del reparto giardino, dove i giocatori simuleranno una vera partita di biliardino.

Tra l’altro sarà consegnato un regalo per ogni goal siglato da ciascuno dei partecipanti. Una trovata commerciale destinata ad avere successo, considerate le adesioni già ricevute in Facebook. Le sfide inizieranno alle ore 10 e termineranno alle ore 19.

Pietro Floriani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.