BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Breno indagato E Jannone critica i vertici di Ubi

Il deputato Pdl a capo degli Azionisti Ubi: "Inopportuna, nei tempi e nei modi, la scelta di Rossano Breno quale componente del consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo".

Giorgio Jannone, deputato di Bergamo del Pdl e antagonista degli attuali vertici di Ubi Banca a capo dell’associazione degli Azionisti Ubi, interviene dopo l’indagine che vede coinvolto e indagato il presidente della Compagnia delle opere, Rossano Breno, da meno di un anno entrato a far parte del Consiglio di amministrazioen della Banca Popolare di Bergamo: "Rispettando il dovuto garantismo e nella piena consapevolezza che nessuno è colpevole fino alla condanna definitiva in terzo grado, ribadiamo che la scelta di Rossano Breno quale componente del consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo era stata del tutto inopportuna, nei tempi e nei modi, in quanto avvenuta ad inchieste della Magistratura in corso e dopo numerosi articoli apparsi sulla stampa locale e nazionale". 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.