BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benessere psicologico: Tre incontri gratuiti per capirne di più

Da giovedì 18 ottobre tre incontri gratuiti con gli psicologi della Sipap-Società Italiana Psicologi Area Professionale Privata, in occasione del "Mese del Benessere Psicologico" a Casirate d’Adda e Bergamo.

A Casirate d’Adda e Bergamo seminari gratuiti proposti dagli psicologi della Sipap-Società Italiana Psicologi Area Professionale Privata, in occasione del "Mese del Benessere Psicologico".

I Seminari gratuiti proposti dagli psicologi partono giovedì 18 alle 20,30 in via del Lavatoio 1 a Casirate d’Adda (Bergamo) con la relazione della dottoressa Tania Fedrici sul tema “Lo psicologo questo sconosciuto! Chi è e che cosa fa lo psicologo/psicoterapeuta”.

Si continua poi venerdì 19 ore 20,30 in via Gavazzeni, 9 a Bergamo “Migliorare i nostri rapporti con gli altri: come sviluppare la competenza emotiva” con la dottoressa Germana Spagnolo.

Infine giovedì 25 alle 20,30, sempre a Casiarte d’Adda “Arteterapia”, sessione introduttiva sull’utilizzo dell’arteterapia nei contesti educativi e riabilitativi con la guida della dottoressa Tania Fedrici. Durante gli incontri si potrà capire come la psicologia possa essere applicata a innumerevoli campi del quotidiano e aiutarci a mantenere uno stile di vita equilibrato, migliorare la nostra crescita personale e le relazioni con gli altri. L’equilibrio psicofisico, le nuove tecniche per gestire lo stress e l’importanza dell’arte come strumento di benessere, sono alcuni dei temi protagonisti.

Info e prenotazioni: 800/766644 – 333/4027140 www.mesebenesserepsicologico.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.