BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incontro sull’osteoporosi alla Humanitas Gavazzeni

Incontro medico divulgativo sull’osteoporosi nella mattinata di mercoledì 17 ottobre nell’Auditorium di Villa Elios con ingresso libero.

Più informazioni su

Tutto esaurito per le visite specialistiche gratuite organizzate nell’ambito della Giornata di prevenzione sull’osteoporosi organizzata da Humanitas Gavazzeni per il prossimo 17 ottobre.

E’ possibile invece partecipare all’incontro medico divulgativo sull’osteoporosi che si svolgerà nella mattinata di mercoledì 17 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 10.30 nell’Auditorium di Villa Elios con ingresso libero.

Relatrice sarà la dottoressa Marcella Montini, responsabile dell’area Endocrino metabolica di Humanitas Gavazzeni.

La Giornata rientra nell’ambito dell’H-Open day organizzato, in occasione della Giornata Mondiale contro l’Osteoporosi del 20 ottobre, dall’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna (O.N.Da) insieme con circa cento ospedali premiati con i “Bollini Rosa”, cioè a misura di donna, impegnati per sensibilizzare le italiane verso una malattia che si previene e si risolve non solo grazie ad uno stile di vita e ad una dieta corretta, ma anche con l’ informazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ginocchio

    Non potrò esserci, gentilmente chi partecipa può chiedere l’efficacia dell’olio di fegato di merluzzo e riportare la risposta qui?
    grazie :-)