BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Pd in Consiglio “occupa” la presidenza “Formigoni dimettiti”

I consiglieri regionali del Partito democratico hanno deciso un’iniziativa eclatante per chiedere al presidente della Regione Roberto Formigoni di dimettersi.

I consiglieri regionali del Partito democratico hanno deciso un’iniziativa eclatante per chiedere al presidente della Regione Roberto Formigoni di dimettersi. Gli esponenti dell’opposizione sono saliti nei banchi della presidenza esponendo uno striscione arancione con la scritta “Formigoni dimettiti”. Il vice presidente del Consiglio Carlo Saffioti ha chiesto il rispetto dell’aula, pur in un momento di crisi profonda della maggioranza prossima allo sfaldamento. Dopo qualche minuto lo striscione è stato tolto per l’inizio della seduta che sancirà la definitiva caduta del Consiglio regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.