BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsi per frisbee Ecco l’ultima novità dell’Ultimate Bergamo

Tecnica, corsa, velocità, agonismo e, ovviamente, divertimento: è con questi ingredienti che l’Ultimate Bergamo ha invitato tutti ai corsi che si terranno ogni martedì, a partire dal 23 ottobre prossimo, dalle 20.30 alle 22.30 nella palestra dell’Istituto Majorana di Seriate.

Più informazioni su

Anche a Bergamo arriva il corso di ultimate, l’ultima frontiera del frisbee inteso come sport di squadra. Ad organizzarlo è l’associazione sportiva Ultimate Bergamo che propongo anche i bergamaschi la novità che sta avendo sempre più successo nel mondo, come dimostrato dai 46 Paesi in cui questo sport viene praticato regolarmente.

Tecnica, corsa, velocità, agonismo e, ovviamente, divertimento: è con questi ingredienti che l’Ultimate Bergamo ha invitato tutti ai corsi che si terranno ogni martedì, a partire dal 23 ottobre prossimo, dalle 20.30 alle 22.30 nella palestra dell’Istituto Majorana di Seriate. La prima lezione, per far sì che proprio tutti gli interessati si possano avvicinare, sarà completamente gratuita.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare Davide al 329.5735449 oppure mandare una mail all’indirizzo mucche@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianpietro

    A tutti gli interessati: la palestra è in Corso Europa 14 a Seriate perchè il scorso si tiene nella sede staccata dell’Istituto Majorana! Per intenderci è l’edificio a fianco della scuola Rodari in Corso Europa.
    Ci vediamo martedì!!!
    MaP