BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mancava da casa da quindici giorni, 15enne ritrovata a Rimini

E’ scappata di casa il 1 ottobre e per oltre due settimane non ha dato notizie. E’ stata ritrovata a Rimini una ragazzina 15enne nata in Italia da famiglia Ucraina, residente nella Bergamasca.

Più informazioni su

E’ scappata di casa il 1 ottobre e per oltre due settimane non ha dato notizie. E’ stata ritrovata a Rimini una ragazzina 15enne nata in Italia da famiglia Ucraina, residente nella Bergamasca. La giovane, non nuova a fughe da casa, si trovava in via Principe di Piemonte quando e’ stata notata dalla Polizia. Dopo aver avvisato la famiglia, e’ stata portata in una casa di accoglienza in attesa di raggiunta dai parenti. La denuncia di scomparsa risaliva al 1 ottobre quindi da ben 15 giorni la giovane mancava da casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.