BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Uc Bergamasca protagonista al Ghisallo col solito Pesenti

Per il corridore dell'Astro Semperlux un terzo posto molto importante alle spalle del fortissimo Troia e di Consonni. Soddisfatto il tecnico Ferrari: "Per noi si chiude una stagione di grandi soddisfazioni".

Più informazioni su

Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux grande protagonista sul prestigioso traguardo della Cabiate-Ghisallo con il terzo posto di Marcello Pesenti ed il quinto di Simone Bettinelli. Bella performance di tutta la formazione diretta da Diego Ferrari che si conferma compatta e con atleti di valore ancora in questo finale di stagione.

A vincere la corsa è stato il forte ligure Oliviero Troia della Galliatese che ha fatto la differenza negli ultimi metri della salita quando ha staccato Consonni del Team Aurea e lo stesso Pesenti.

Soddisfatto il tecnico Diego Ferrari: “Ancora una bella prova dei ragazzi che su un terreno impegnativo come questo contro avversari di livello che hanno dimostrato di andare forte. Peccato per la mancata vittoria quest’anno, ma sono pienamente soddisfatto della stagione dei miei ragazzi. Ci siamo comunque tolti grandi soddisfazioni, si sono sempre impegnati e guardiamo già con fiducia alla prossima annata con tanti giovani di valore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.