BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inizia Futuro.Bg Un progetto per partecipare

Un progetto congiunto di Ateneo, Fai e Orto botanico, per riflettere e partecipare al futuro della città a partire da mercoledì 17 fino ad aprile 2013

Più informazioni su

Mercoledì 17 ottobre alle 17.30 nell’Aula Consiliare di Palazzo Frizzoni a Bergamo ingresso libero a Futuro.Bg:  il progetto che l’ Ateneo di Scienze Lettere Arti, il Fai delegazione di Bergamo, l’Orto botanico “L. Rota” hanno elaborato per offrire a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della città e del territorio occasioni di conoscenza, di riflessione e di partecipazione attiva.

Interverranno, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, il sindaco Franco Tentorio e gli assessori Claudia Sartirani e Andrea Pezzotta.

Dal 17 ottobre al 18 aprile 2013, si terranno venti incontri in cui interverranno oltre settanta interlocutori: amministratori, professionisti, intellettuali, rappresentanti delle istituzioni, e tra questi molti giovani.

A conclusione della rassegna, nel mese di aprile 2013 si svolgeranno due percorsi sul territorio nazionale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.