BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bonaldi Motorsport chiude in bellezza la stagione con Zaugg

Adrian Zaugg ha iniziato il weekend al massimo prendendosi la pole position e vincendo la Gara 1 di sabato. Ma anche nella classe AM il Team Bonaldi, con l’equipaggio Mame'–Zanardini, sale sul podio: terzi in Gara 1 e secondi in Gara 2.

Più informazioni su

Il 13-14 ottobre 2012 sul circuito di Navarra, in Spagna, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo ha corso l’ultima tappa della stagione. L’azione è iniziata venerdì 12 ottobre con due sessioni di Prove libere da 60 minuti, Qualifica e Gara 1 al sabato e Gara 2 alla domenica. Per il Team Bonaldi Motorsport sono scesi in pista, nella classe PRO-AM, il sudafricano Adrian Zaugg con la vettura 3 e, nella classe AM, l’affermata coppia italiana Andrea Mame’–Mirko Zanardini con la vettura 11.

Adrian Zaugg ha iniziato il weekend al massimo prendendosi la pole position e vincendo la Gara 1 di sabato. Ma anche nella classe AM il Team Bonaldi, con l’equipaggio Mame’–Zanardini, sale sul podio: terzi in Gara 1 e secondi in Gara 2.

“La bella vittoria conquistata da Adrian Zaugg – commenta Michele Busa, Responsabile Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi – e il grande risultato dell’affiatata coppia Mame’–Zanardini chiudono in bellezza una stagione da ricordare per il Bonaldi Motorsport, quella che celebra i 20 anni del nostro Team. Vent’anni di passione per le corse, prima con Porsche e poi Lamborghini; vent’anni di emozioni e di successi sulle piste di tutta Europa. Grandi esperienze condivise con la scuderia, i meccanici, i tecnici e gli appassionati. Un grazie a tutti e un arrivederci al Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2013”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.