• Abbonati
Bergamo

Giacomo Poretti in Università a Sant’Agostino

Giacomo Poretti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) martedì 16 ottobre è ospite degli Studenti universitari Cattolici nella sede dell’Università degli studi di Bergamo in Sant’Agostino.

Giacomo Poretti personaggio televisivo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, noto per la sua ironia che caratterizza ancora, gran parte della sua vita incontra il pubblico nella veste di scrittore.

La rassegna Incontri inattesi in Università, dell’Associazione degli studenti cattolici, martedì 16 ottobre alle 17.30 nella sede dell’Università degli studi di Bergamo in Sant’Agostino (Città Alta) ospita Giacomo Poretti nella veste di scrittore per presentare agli studenti di Bergamo ma anche degli altri atenei il suo libro “Che straordinario spavento la vita”.

L’incontro con Giacomo Poretti, forse più noto come Giacomo comico, attore, sceneggiatore e regista italiano componente del noto trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo, è l’occasione per dialogare con lui sulle motivazioni che lo hanno spinto a scrivere il libro “Che straordinario spavento la vita”.

Ingresso aperto a tutti con priorità per gli studenti e i docenti dell’Università degli studi di Bergamo e per gli studenti universitari bergamaschi che frequentano altri Atenei presentando il tesserino universitario.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI