BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Picchia la madre e il fratello invalido In manette 47enne

Non era la prima volta che l'uomo maltrattava la madre che non aveva mai pensato di denunciarlo. Questa volta, però, a chiamare le forze dell'ordine è stato il fratello invalido al 100%. L'uomo era un pregiudicato.

Più informazioni su

E’ stato il fratello, un 45enne invalido al 100%, ad avvertire le forze dell’ordine che subito sono intervenute. Così, è finito in manette un 47enne di Torre Boldone che sabato, per l’ennesima volta, stava maltrattando la mamma di 71 anni e il fratello disabile.

Non era la prima volta che l’uomo, pregiudicato per reati legati a droghe e alcol, picchiava anche per futili motivi la madre e il fratello, ma nessuno aveva mai sporto denuncia. Fino a sabato, quando il fratello, esasperato dal comportamento del 47enne, ha chiamato le forze dell’ordine di Alzano Lombardo che, raggiunta l’abitazione della famiglia, ha colto sul fatto l’uomo proprio mentre picchiava la madre. Quest’ultima, ricoverata all’ospedale di Alzano, ha una prognosi di venti giorni, mentre il 45enne disabile è stato solo medicato e poi dimesso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.