BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Creberg Teatro: la nuova stagione parte da Marcorè e Bollani

La stagione 2012-2013 verrà presentata il 31 ottobre, giorno in cui Neri Marcorè darà il "la" con lo spettacolo "Le mie canzoni altrui". Intanto sul sito i primi appuntamenti tra cui il concerto di Stefano Bollani e Irene Grandi.

Più informazioni su

Sono già in prevendita da qualche giorno i biglietti per i primi spettacoli della nuova stagione del Creberg Teatro di Bergamo. Stagione che non è ancora stata presentata ufficialmente, ma che mostra sul sito uficiale i primi quattro appuntamenti, che sembrano un "antipasto" degno dei migliori bongustai.

Si inizia infatti il 31 ottobre con Neri Marcorè ne "Le mie canzoni altrui", vale a dire un omaggio musicale dell’attore-intrattenitore ad autori come Fabrizio de Andrè, Francesco de Gregori, Ivano Fossati, Ligabue, Edoardo Bennato, fino a James Taylor.

Proprio il 31 ottobre verranno illustrati i protagonisti della stagione 2012-2013, ancora quasi del tutto top secret.

Dopo Marcorè sarà la volta di un duo davvero imperdibile: Stefano Bollani con Irene Grandi in concerto il 16 novembre.

Il 24 novembre Ale e Franz proporranno "Aria precaria" e il 30 novembre Gaspare e Zuzzurro si cimenteranno in "Tutto Shakespeare in 90 minuti".

Prevendite al Creberg teatro e su ticketone.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.