BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capolavoro Bourifa Vince a Carpi ed è campione italiano

Il 43enne dell'Atletica Valle Brembana ha conquistato in provincia di Modena la sua quarta maglia tricolore dopo quelle ottenute nel 2007 a Roma, nel 2009 a Treviso e nel 2010 a Venezia.

Più informazioni su

Migidio Bourifa serve un altro capolavoro, l’ennesimo della sua splendida carriera. E a Carpi, in provincia di Modena, si è messo tutti alle spalle, conquistando, come da pronostico, il titolo di campione italiano. Per l’azzurro si tratta della quarta maglia tricolore in carriera dopo quelle di Roma 2007, Treviso 2009 e Venezia 2010.

Il 43enne dell’Atletica Valle Brembana è giunto al traguardo nel tempo di 2h20’45”, secondo assoluto alle spalle dell’etiope Sisay Lemma Kasaye, vincitore in 2h11’58”.

Le altre due medaglie del campionato italiano se le sono, quindi, messe al collo Massimiliano Brigo (PMB Bovisio Masciago/2h24’09”) e Massimo Mei (Atl. Castello/2h25’15”). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LF

    Grande campione Migidio complimenti

  2. Scritto da fabio zanni

    scusa Migidio se uso questo blog per farti i complimenti, ma è l’unico modo che ho per raggiungerti… GRANDISSIMO davvero, sei l’orgoglio di noi ultra quarantenni!
    A presto, spero… Fabio

  3. Scritto da Roby

    Bravo!!!

  4. Scritto da Giuseppe

    Grandissimo Migidio! Complimenti per serietà, coraggio, passione,lealtà , professionalità….GRAZIE

  5. Scritto da Kiko

    Bravo Campione! Incredibile!

  6. Scritto da gianluca

    complimenti a migidio i sacrifici fatti sono stati premiati BRAVO!!