BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allo Shopping Center di Antegnate si festeggiano gli 80 anni della Guzzi

La mostra - che continuerà fino al prossimo 21 ottobre - è organizzata dalla Direzione del Centro in collaborazione con il Gruppo Stignadei di Antegnate, Vailati Moto di Treviglio e il Gat di Romanengo.

Sta riscuotendo interesse, e non solo tra gli appassionati, la mostra che ripercorre circa 80 anni di storica motociclistica italiana allestita nelle tre piazze dell’Antegnate Shopping Center. Presso il centro commerciale di Antegnate sono infatti esposti 22 preziosi modelli di Moto Guzzi, dalle più antiche alle più recenti, della celebre azienda di motociclette.

La mostra – che continuerà fino al prossimo 21 ottobre – è organizzata dalla Direzione del Centro in collaborazione con il Gruppo Stignadei di Antegnate, Vailati Moto di Treviglio e il Gat di Romanengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.