BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta contro un terrapieno, grave automobilista

Grave incidente nel pomeriggio di sabato 13 ottobre. Un uomo è stato ricoverato in condizioni critiche dopo essersi schiantato con la sua auto contro un terrapieno ad Antegnate, sulla ex statale Soncinese.

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di sabato 13 ottobre. Un 35enne di Calcinate è stato ricoverato in condizioni critiche dopo essersi schiantato con la sua auto contro un terrapieno ad Antegnate, sulla ex statale Soncinese. Era a bordo della sua Renault Scenic quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Terribile l’impatto contro un terrapieno, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. L’uomo è stata rianimato dal personale del 118 ed è stato trasportato agli ospedali Riuniti dove versa in condizioni molto gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.