BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da una scala in provincia di Lecco, grave operaio 41enne

Era su una scala per effettuare la manutenzione di una cabina elettrica quando, probabilmente per un malore, è caduto a terra e ha battuto violentemente la testa: sono gravi le condizioni di un bergamasco 41enne ricoverato in prognosi riservata all'ospedale.

Più informazioni su

Era su una scala per effettuare la manutenzione di una cabina elettrica quando, probabilmente per un malore, è caduto a terra e ha battuto violentemente la testa: sono gravi le condizioni di un bergamasco 41enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna di Como. Da Sul posto, per i soccorsi, l’elicottero del 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale in condizioni molto gravi. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Cremella mentre i vigili del fuoco di Merate si sono occupati della messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.