BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treno guasto a Treviglio Tutti fermi un’ora e mezza senza informazioni

Nessuna informazione, nessuna comunicazione ufficiale, né informale. Centinaia di persone sono rimaste ferme sul treno per un’ora e mezza a circa un chilometri dalla stazione di Treviglio. Il convoglio è rimasto fermo a causa di un guasto al pantografo.

Più informazioni su

Nessuna informazione, nessuna comunicazione ufficiale, né informale. Centinaia di persone sono rimaste ferme sul treno per un’ora e mezza a circa un chilometri dalla stazione di Treviglio. Il convoglio è rimasto fermo a causa di un guasto al pantografo. Si tratta del Milano-Verona è partito da Milano alle 8,30: si è fermato dopo una ventina di minuti. Le porte sono rimaste chiuse per motivi di sicurezza. I passeggeri hanno iniziato a protestare vivacemente a causa della mancanza di spiegazioni da parte dei responsabili. Dopo quasi un’ora e mezza non sono stati comunicati i treni sostitutivi. Disagi anche al resto della circolazione sulla linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Con un Sindaco come Pezzoni inorridiscono anche i treni.

  2. Scritto da Che strano...

    Stranooooo… ma che cosa strana! Non sono mai in ritardo… non si fermano mai due ore senza dir niente… non succedono mai cose del genere… trenitalia e trenord sono così efficienti….. mah, io non ci credo!