BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La voce rock di AmbraMarie, al Casinò di Campione

“3Anni2Mesi7Giorni”: AmbraMarie intitola così il suo primo vero album che presenta in anteprima al concerto del Casinò di Campione d'Italia venerdì 12 ottobre.

AmbraMarie, la giovane cantante, in concerto la sera di venerdì 12 ottobre nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia.

Con l’annunciato CD la giovane cantante lombarda imprime alla propria carriera il carattere con cui esprime l’anima di autentica di rocker che sarà manifesta nel concerto campionese.

AmbraMarie ripercorrerà la storia del rock, dai Police ai Guns ‘n Roses, da Janis Joplin agli AC/DC, riservando naturalmente giusto spazio a brani del nuovo disco.

La cantante passa attraverso il talent show “X Factor” e sul cui palco tornerà per duettare con un artista del calibro di James Morrison sulle note del singolo "Broken Strings". A Campione d’Italia AmbraMarie anticiperà, come detto, “3Anni2Mesi7Giorni”, il concerto dunque è una primizia che i cultori del rock non mancheranno di apprezzare in un’occasione che ha i requisiti della serata di gala con uno spettacolo in anteprima.

L’appuntamento di venerdì 12 ottobre alle ore 20.30, comprende cena di gala, al prezzo di 100 euro, o cocktail a 30 euro, il tutto nell’incantevole scenario panoramico di cui si gode al nono piano del Casinò.

Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. 004191 640 11 11 Numero Verde 00800 80077700

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.