BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infortunio a Martinengo Uomo precipita e muore

Un uomo è morto a Martinengo dopo essere precipitato sul posto di lavoro. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 17.20. Sul posto l’elisoccorso del 118, i carabinieri di Treviglio e l’Asl di Bergamo.

Più informazioni su

Un uomo di 53 anni, Fiorenzo Tirloni, è morto a Martinengo dopo essere precipitato sul posto di lavoro da un’altezza di circa dieci metri. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 17.20 in via Ponticello, alla ditta Lamera prefabbricati. Secondo le prime informazioni l’uomo stava lavorando sulla copertura in plexyglass, il tetto ha ceduto e l’operaio è caduto nel vuoto. Immediati i soccorsi dei colleghi, anche se per il 53enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati nella caduta. Sul posto l’elisoccorso del 118, i carabinieri di Treviglio e l’Asl di Bergamo per verificare che siano state rispettate tutte le procedure di sicurezza. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.