BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il ballo non è sballo”: tremila euro raccolti per i bambini disabili

L’evento musicale di “Atto 5°” replica il successo delle altre edizioni, con 16 dj e tanti ragazzi in festa uniti per una buona causa.

Più informazioni su

Hanno raggiunto l’ambizioso obiettivo che si erano prefissati gli organizzatori dell’Atto 5°, l’evento musicale che si è svolto a Gandino, ovvero quello di far divertire e di raccogliere fondi per sostenere le cure ai disabili. Grandi i numeri del dj set: 9 le ore di musica alla Colonia del Monte Farno, dove si sono alternati 16 dj e durante le quali sono stati raccolti circa tremila euro che verranno presto devoluti all’associazione "Costruire integrazione Onlus” che si occupa di terapie riabilitative e progetti scolastici per la disabilità grave.

La festa si è svolta nel migliori dei modi, senza nessun incidente di percorso, e lo slogan della manifestazione è stato “Il ballo non fa rima con sballo”. “E’ stata una grande soddisfazione per noi – spiegano Flaviano Botta e Giacomo Rottigni, i due organizzatori – vedere così tanti dj uniti tutti insieme dalla musica e dal voler fare del bene e soprattutto vedere tutti i giovani che si sono divertiti senza creare problemi per una buona causa”. L’evento è giunto alla quinta edizione ed è stato possibile grazie alla disponibilità del comune di Gandino, dei vari sponsor, e dei gruppi che hanno collaborato gratuitamente.

“Intendiamo ringraziare – concludono gli organizzatori – i dj intervenuti, uno ad uno, perché hanno messo a disposizione il loro tempo per una causa così importante. Sono: Nello, Ivan Master J, Vavi, Dani B, Blitz, Flaviano Botta, Icaro, Luca P., Iso, Valo, Pazzini, Guzzi, Ciobi, Chicco, Noisemaker, special guest Claudio Lancinhouse, e i vocalist Danielino e Ale Pezzo. E infine tutti i volontari, molti dei quali giovani e giovanissimi, che ci hanno aiutati e hanno dato il loro prezioso contributo”.

Gessica Costanzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poeraITALIA

    SIETE DEI GRANDI BASTA POCO O TANTO COMUNQUE COMPLIMENTI PER L’IMPEGNO E POTER AIUTARE CHI E’PIU
    SFORTUNATO.
    GRAZIE