BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale auto-moto 64enne muore a Mapello sulla superstrada fotogallery

Un 64enne è morto in uno scontro frontale a Mapello, sulla superstrada, vicino al centro commerciale “Il Continente”. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.15. L’uomo a bordo di uno scooter 300 ha effettuato un sorpasso in galleria, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con una Renault Clio guidata da una signora di 43 anni.

Un 64enne di Bergamo, Ruggero Zappella, è morto in uno scontro frontale a Mapello, sulla superstrada, vicino al centro commerciale “Il Continente”. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.15. L’uomo a bordo di uno scooter 300 ha effettuato un sorpasso in galleria, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con una Renault Clio guidata da una signora di 43 anni. L’impatto è stato violentissimo, il 63enne è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi, chiamati dagli altri automobilisti che hanno assistito alla scena. Il personale del 118 ha cercato di rianimare l’uomo per 40 minuti, è stato trasportato d’urgenza agli ospedali Riuniti. Le ferite riportate sono state fatali, il 64enne è morto in rianimazione. Sul posto la Polizia stradale di Bergamo e gli agenti della Polizia locale del consorzio dell’Isola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.