BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appalti truccati, Zambelli risponde al giudice

Interrogatorio di garanzia di fronte al giudice per le indagini preliminari per Dario Zambelli e Patrizio Mercadante, arrestati nell’ambito dell’inchiesta per turbativa d’asta per tre gare d'appalto del Comune di Milano sul rilancio e la gestione delle case vacanza.

Più informazioni su

Interrogatorio di garanzia di fronte al giudice per le indagini preliminari per Dario Zambelli e Patrizio Mercadante, arrestati nell’ambito dell’inchiesta per turbativa d’asta per tre gare d’appalto del Comune di Milano sul rilancio e la gestione delle case vacanza a Pietra Ligure e Cesenatico. A San Vittore i due sono stati interrogati dal giudice Maria Vicidomini, presenti anche i due pm titolari dell’inchiesta, Tiziana Siciliano e Grazia Pradella. Zambelli ha risposto alle domande che gli sono state rivolte. Il suo avvocato Roberto Bruni ha chiesto la revoca della custodia in carcere o, in alternativa, la sostituzione con un’altra misura così come annunciato nei giorni scorsi. Il gip si è riservato ogni decisione. Patrizio Mercadante si è invece avvalso della facoltà di non rispondere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.