BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vita dura a Vercelli, ultrà contro il Tir “Cosa sei venuto a fare?” video

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Juve Stabia, la sesta nelle prime otto gare giocate, la parte più calda della tifoseria bianconera se l'è presa anche con il bomber laziale: "Cosa sei venuto a fare qui? Ce lo spieghi?".

Più informazioni su

Umore sotto i tacchi in casa Pro Vercelli. Dopo la pesantissima sconfitta subìta in casa contro la Juve Stabia, i tifosi bianconeri hanno voluto (e ottenuto) un faccia a faccia con la squadra. Importanti retroscena parlano di una pesante critica che sarebbe stata rivolta all’ex bomber atalantino Simone Tiribocchi, sbarcato in terra piemontese per prendere per mano i compagni – neopromossi dalla Lega Pro – ma finora capace di realizzare un solo gol in sei partite giocate.

“Cosa sei venuto a fare qui? Ce lo spieghi?” avrebbero chiesto gli ultrà bianconeri all’attaccante laziale che, secondo il loro parere, non starebbe offrendo quell’importante contributo che tutti si aspettavano.

La Pro Vercelli, dopo la brillante vittoria conquistata nella prima uscita di campionato contro la Ternana, ha ottenuto nelle sette gare seguenti solo tre punti frutto di una vittoria e sei sconfitte. L’ultima, quella rimediata davanti al pubblico amico contro la Juve Stabia, sarebbe stata quella che avrebbe fatto infuriare la parte più calda della tifoseria che, per cercare di “strigliare” il gruppo, se l’è presa soprattutto con il Tir, con la speranza che la trasferta di Lanciano possa portare quello scatto d’orgoglio necessario per rialzare la testa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Ingaggio, bella casa e moglie carina…….e volete che in campo corra ?

  2. Scritto da omar

    Pro-Vercelli ha vinto sette scudetti, mica bruscolini, nei primi anni 1900, forse vivono di ricordi pero’… chissa allora erano riusciti a conquistare i titoli poiche’ non c’era ancora in giro Moggi, Giraudo, Bettega e De-Sanctis

  3. Scritto da Francesco

    e meno male che almeno questo peso morto ce lo siamo tolti di dosso… anche se bisogna ammettere che alcune volte ci ha tolto le castagne dal fuoco.

  4. Scritto da nino cortesi

    Gli ex che avrebbero voluto restare li rispettiamo sempre.

  5. Scritto da marco80

    Cosa pensavano questi? Di aver trovato ibraimovic? Ormai è alla frutta e sulla via del tramonto.

  6. Scritto da Aladin

    Se lo starà chiedendo anche il Tir. Una squadra scarsa con tifosi pretenziosi e montati, destinata a distribuire il riso in abbondanza

  7. Scritto da Melli

    Un mezzo giocatore. Sempre stato così.

  8. Scritto da Gianlu

    Si saranno accorti pure loro che non corre questo in campo?

  9. Scritto da Indianapolis

    L’era mei se tà staet che..