BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubata centralina di rilevamento del traffico Via Tasso cerca testimoni

Una delle due centraline per il rilievo del traffico, posizionate dalla Provincia di Bergamo lungo la SP 89 che collega Calcinate a Trescore Balneario, è stata rubata: si cercano testimoni.

Più informazioni su

La Provincia di Bergamo cerca testimoni al furto di una centralina di rilevamento del trafffico

Una delle due centraline per il rilievo del traffico, posizionate dalla Provincia di Bergamo al km. 11+800 della strada provinciale SP 89 che collega Calcinate a Trescore Balneario, è stata rubata.

La segnalazione del furto è stata effettuata all’ufficio competente mercoledì 10 ottobre alle ore 10.15 dal sorvegliante di zona.

La centralina agganciata a un palo della segnaletica verticale mediante staffe antieffrazione era stata posizionata la settimana precedente per un rilievo dei veicoli transitanti sulla SP 89 in Comune di Trescore Balneario.

I ladri hanno rimosso dal palo sia le staffe che la centralina. Per il furto è stata sporta denuncia contro ignoti presso la sede della Polizia Provinciale.

Se qualcuno avesse assistito all’episodio e avesse informazioni su quanto accaduto è pregato di contattare: Ufficio Catasto Strade della Provincia di Bergamo Tel. 035.387.246 – 035.387.805 – 035.387311.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo

    … alla faccia delle staffe antieffrazione…