• Abbonati
Bassa

Il sindaco Pezzoni chiede ai trevigliesi un giudizio sui servizi

Nell’era di internet anche le amministrazioni comunali si affidano al web per consultare i propri cittadini: Treviglio chiede consigli in vista della creazione di un nuovo sportello.

Nell’era di internet anche le amministrazioni comunali si affidano al web per consultare i propri cittadini. E’ il caso di Treviglio, dove sul sito del Comune è apparso un comunicato in cui il sindaco, Giuseppe Pezzoni, chiede consigli ai trevigliesi in vista della creazione di un nuovo sportello.

“Abbiamo avviato un processo di riorganizzazione degli uffici comunali con l’obiettivo di creare uno sportello polifunzionale che permetta di integrare servizi diversi e rispondere ad una molteplicità di richieste altrimenti disponibili in diverse sedi –si legge nel messaggio di Pezzoni- , nel tentativo di semplificare e facilitare la vita del cittadino. Ritengo fondamentale che la creazione dello sportello polifunzionale deve necessariamente tenere in particolare considerazione i bisogni espressi dall’utenza. E’ un importante momento di partecipazione che permette all’Amministrazione Comunale di orientare al meglio le scelte organizzative prospettate che potrà offrire tanti vantaggi a favore dei cittadini”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI