BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concluso il vertice tra Formigoni, Maroni e Alfano

Si è concluso poco dopo le 13.30 il vertice tra Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, segretario della Lega nord e Angelino Alfano, segretario del Popolo della libertà. Un nuovo incontro con il leader del Pdl è in programma alle 15.30

 Si è concluso poco dopo le 13.30 il vertice tra Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, segretario della Lega nord e Angelino Alfano, segretario del Popolo della libertà.

La riunione è stata convocata dopo che mercoledì sera, a seguito dell’arresto dell’assessore Domenico Zambetti, i consiglieri e gli asesssori leghisti hanno consegnbato le loro dimissioni nelle mani del segreatrio lombardo Matteo Salvini chiedendo al governatore l’azzeramento della giunta. 

Formigoni si è recato dal capo dello Stato mentre un nuovo incontro con il leader del pdl è in programma alle 15.30 

Seguono aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.