BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alfano a Formigoni: azzeri tutto o si va al voto

Giovedì mattina alla radio: "Il presidente Formigoni farà cose talmente forti da rimettere in marcia la Regione Lombardia. Penso che il presidente Formigoni debba azzerare tutto e ricominciare da capo".

Il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, nella giornata clou sul futuro del Pirellone e della giunta lombarda guidata da Roberto Formigoni ha parlato a Radio anch’io su Radiouno Rai: "Lavoriamo per evitare che cada la Regione Lombardia. Il presidente Formigoni farà cose talmente forti da rimettere in marcia la Regione Lombardia. Penso che il presidente Formigoni debba azzerare tutto e ricominciare da capo, dare un segnale di cesura".

Altrimenti "dovremmo interrompere un percorso di buona amministrazione, modello per le Regioni italiane ed esempio in Europa". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alice

    andate via……… andate a lavorare parassiti

    1. Scritto da andrea

      perchè i comunisti o i grillini che arriverebbero cosa sarebbero??
      qualcuno devo governare questa regione, e fino ad ora è la regione meglio governata! lo dicono i numeri!

      1. Scritto da bassaiolo

        e andare a votare invece per vedere se ai lombardi vanno bene ancora quelli che fino ad oggi hanno governato?

      2. Scritto da pm

        E’ esilarante vedere come per qualcuno basti un qualunque slogan per spegnere il senso critico.
        Prima “i comunisti”, ora “la regione meglio governata d’Italia”, e voi ogni volta abboccate, mentre i furboni mangiano e se la ridono alle spalle di tutti.
        Complimenti vivissimi.

        1. Scritto da PS

          Bravo. Solo che il tutto è agghiacciante e tragico. Non riesco a ridere. I soldi a questi signori sono soldi nostri.

      3. Scritto da L76BG

        andrea nemmeno davanti all’evidenza!! Non dico a sx siano meglio ma.. almeno nel M5S puoi riconoscere l’onesta di chi restituisce il finanziamento e di chi a livello comunale si è ridotto lo stipendio a 2.500€ ..qui è tutto un magna magna e veder la Minetti prender 15.000€ e maturare il vitalizio..mhmh, basterebbe x indignarsi
        I numeri vanno (quasi) bene xchè siamo la regione più ricca, ma sinceramente l’addizionale reg farebbe comodo non la si versasse a gente che fatica ad arrivar a fine mese!!! Invece loro l’hanno alzata e pure retroattiva a tutto il 2011 (anche questi sono numeri)

      4. Scritto da desmet!

        quali numeri ? il numero di inquisiti ?

  2. Scritto da CATIA

    Azzeriamo tutto, mettiamoli tutti in galera e lasciamo liberi i ladri di polli che rubano perchè non arrivano alla fine del mese.